Last night I was at the national premiere of " Different from whom? ", the film with Claudia Gerini, Luca and Filippo Nigro Argentero. The film is not nothing to it, and despite the launch as "liberal" and "modern" is no less offensive lyrics of Povia. In short, here too there is a Luke, trying to pull una donna, ci fa sesso, imbastisce una relazione con lei e la lascia pure incinta. Lascia il fidanzato per lei. E poi risolvono la cosa facendo la famiglia a tre! Insomma..... ai miei personali oscar quest'anno non potrà gareggiare contro "milk" nella categoria: "film che avrei voluto dirigere io, recitare io, cantare la colonna sonora io etc".
Al massimo gli daremo un premio di consolazione come "film che vale la pena vedere se hai l'invito a gratis per l'anteprima".... che fa sempre la sua porca figura nella bacheca di Argentero tra un tapiro e una pernacchia d'oro! No?
L'unica cosa piacevole (almeno è stata trattatta in modo garbato) è il siparietto della politica con i suoi mestieranti e its liturgies!
In the dining room to the presentation were: the Gerini (and pretty funny) and silverware. Nigro is not reached.
rating: 3 stars (out of five)
0 comments:
Post a Comment